Tramite il proprio profilo Instagram, Matteo Berrettini ha comunicato che è stato costretto a sottoporsi ad un intervento alla mano destra
Matteo Berrettini aveva già allarmato tutti con il forfait dal Masters 1000 di Miami, ma poco fa è arrivata la notizia che nessuno avrebbe voluto sentire: il numero 6 del mondo è stato costretto a farsi un’operazione alla mano destra. Il romano ha subito voluto tranquillizzare tutti con le parole a corredo del suo post su Instragram, nel quale ha precisato che i tempi di recupero saranno brevi e che l’intervento non deve far preoccupare nessuno, dal momento che si tratta di un contrattempo di lieve entità.
“Dopo il ritiro dal torneo di Miami – ha riferito l’azzurro – a causa di un infortunio alla mano destra, io e il mio team abbiamo parlato con medici e specialisti, i quali, dopo aver effettuato tutti i controlli e gli accertamenti del caso, ci hanno consigliato di procedere con una piccola operazione, al fine di garantire un rapido e completo recupero. Oggi mi sono sottoposto all’operazione ed è andata molto bene. I medici ed il mio team stanno già discutendo del programma per tornare in campo e, appena avremo un quadro più chiaro, vi fornirò aggiornamenti più dettagliati. Come sempre grazie mille per il vostro supporto”.