L’argentino avrebbe schiaffeggiato un tassista a Parigi che si era rifiutato di accogliere cinque persone in macchina. Il taxi poteva ospitare 4 passeggeri.

Follia a Parigi. Secondo quanto raccontato da ‘Marca’, Francisco Cerundolo avrebbe schiaffeggiato un tassista perché non gli sarebbe stato permesso di salire in macchina. Il motivo? L’uomo si è rifiutato di accogliere all’interno della propria macchina l’argentino e le altro quattro persone in sua compagnia poiché il taxi poteva al massimo ospitare quattro passeggeri.

L’increscioso incidente è avvenuto alle 01:45 di giovedì sulle banchine di Grenelle a Parigi. L’autista dell’età di 61 anni ha sporto denuncia pochi minuti dopo il fattaccio presso la stazione di polizia distrettuale. Si potrebbe dire che avevano bevuto, ha dichiarato ai membri della polizia locale. Il tennista di Buenos Aires si sarebbe persino offerto di pagare più soldi per la corsa prima di diventare aggressivo. L’argentino è uscito di scena al primo turno del Roland Garros 2022 sconfitto in tre set da Daniel Evans.