Il nativo di Canberra, in un’intervista ad un quotidiano spagnolo, ha dichiarato che Nadal è il migliore dei Big 3.
Nick Kyrgios, attualmente in semifinale a Stoccarda, torneo del rientro per lui che ha saltato l’intera stagione sulla terra battuta, in un’intervista ad un quotidiano spagnolo, Ultima Hora, si è espresso su chi sia il più forte dei Big 3: “Penso che sia Nadal“. – ha detto il nativo di Canberra –. “Lo dicono i numeri: lui ha 22 Slam, Djokovic e Federer 20“.
Nel corso dell’intervista l’ex numero 13 al mondo ha anche parlato del suo comportamento in campo, che da sempre viene ritenuto il suo più grande punto debole: “Non credo di fare cose folli“. – ha confessato -. “Sono sempre stato molto emotivo ed ambizioso e non ho mai avuto la necessità né la voglia di cambiare. Quando si perde – ha aggiunto ancora – è normale essere arrabbiati, c’è chi lo mostra meno e chi di più. Io semplicemente sono felice che le persone mi apprezzino per il mio gioco“.
Infine Nick si è definito poco interessato a porsi delle sfide: “Non ho obiettivi“. – ha detto -. “Mi interessa divertirmi, non penso alle classifiche perché so che posso battere chiunque“.