Djokovic, il clamoroso annuncio: termina la collaborazione con Ivanisevic

Attraverso un post sul suo profilo Instagram, il numero 1 del mondo ha annunciato la fine del rapporto con il coach croato

Foto Ray Giubilo 

Termina dopo 6 anni e 12 Slam (e non solo) la collaborazione tra Novak Djokovic e Goran Ivanisevic. Ad annunciarlo è il numero 1 del mondo attraverso un comunicato pubblicato sui suoi profili social:

"Ricordo chiaramente il momento in cui ho invitato Goran a far parte della mia squadra. Era il 2018 e Marian ed io stavamo cercando di innovare e portare un po' di magia al nostro duo. Infatti, non solo abbiamo portato il servizio, ma anche tante risate, divertimento, classifiche di fine anno al numero 1, traguardi da record e altri 12 Slam (e qualche finale) da allora. Ho parlato anche di un po' di dramma? La Nolefam lo sa.

lo e Goran abbiamo deciso di smettere di lavorare insieme qualche giorno fa. La nostra chimica in campo ha avuto i suoi alti e bassi, ma la nostra amicizia è sempre stata solida come una roccia. Infatti sono orgoglioso di dire (non sono sicuro che lui lo sia) che oltre a vincere tornei insieme, abbiamo ancora una battaglia a "Parchisi" in corso... per molti anni. E... quel torneo non si fermerà mai per noi.

Šefinjo, grazie di tutto amico mio. Ti voglio bene".

IL POST:

© RIPRODUZIONE RISERVATA