L’argentino ha vissuto il pomeriggio più importante della sua carriera sul Manolo Santana: “Non oso immaginare cos’era la versione migliore di Nadal”

Scena splendida al termine del match tra Pedro Cachin e Rafa Nadal. L’argentino ha chiesto la maglietta al suo idolo e l’ha ricevuta, come ha testimoniato in una storia Instagram. Questo il dialogo tra i due: “Hai realizzato il mio sogno. Posso avere la tua maglietta?” – ha chiesto Cachin. “Sì, adesso te la do” – ha risposto Nadal. Poi l’argentino ha ribadito sui social: “Grazie Rafa, è stato un sogno”.

Ha poi dichiarato l’argentino nelle interviste post-partita: “Quello che ho detto al mio coach Alex Corretja alla fine della partita è che non riesco a immaginare cosa debba essere stato Rafa Nadal nel suo periodo migliore e al quinto set, perché se nel suo momento peggiore della carriera ti mette in una situazione così scomoda, sia in termini di gioco che di timore reverenziale, deve essere stato davvero un campione incredibile. Ha commesso errori che non avrebbe commesso qualche anno fa, ma da grande atleta lascia la sua anima in campo fino alla fine”.